Francesca, Andrea e la loro "Pampero"
Francesca ed Andrea di Bologna sono due orgogliosi armatori di un Oceanis 411, battezzata "Pampero", nonchè due nostri nuovi amici navigatori che condividono con noi non solo il modello della barca, ma anche lo spirito nautico :-) Basta dare un'occhiata alle immagini per comprendere !
"Pampero" è un 411 del 1999 che Andrea ha acquistato da un precedente armatore, una coppia over 60 passata ad un Grand Soleil 46.2, praticamente custom. La casa di "Pampero" è l'Adriatico, per l'esattezza Porto S. Giorgio, nelle Marche e deve il suo nome al famoso vento della Patagonia - NON al rum. Andrea va per mare da 25 anni, prima di "Pampero" è stato armatore di un Caipirinha, un Impala 41, un Comet 375 e di un Raffaelli Typhoon, sì un motoscafo. A proposito caro Andrea, pensiamo non ci sia nulla di strano: anche noi abbiamo avuto una esperienza da "motoscafari". La nostra prima vera crociera, incredibile ma vero, l'abbiamo completata a bordo di "TrustNo1", un Gobbi 23 Cabin ! E ci siamo divertiti come matti ! (vedi L'Equipaggio di Y2K.)
Francesca ed Andrea hanno un sogno nel cassetto, identico al nostro: partire e vivere la vita in mare, forse nel 2008 ? Ve lo auguriamo di cuore ! Nel frattempo, esattamente come noi, sono alla ricerca di una barca che possa degnamente sostituire "Pampero" ed esattamente come noi si trovano in difficoltà sulla scelta...
In bocca al lupo ragazzi !! Noi speriamo di avere a breve vostre notizie... magari da qualche splendida isoletta greca a bordo della barca dei vostri sogni: quella "per sempre".
In allestimento...